2017_08_04 - Coro a Calaita_evento sito

Sentieri di pace

05 agosto 2017

Un concerto alle prime luci dell’alba sul lago di Calàita, uno spettacolare balcone sulle Pale di San Martino (TN). Il coro si esibirà sabato 5 agosto alle 7:30 del mattino con un programma che ripercorrerà i più bei brani studiati in questo primo anno di attività del gruppo e, naturalmente, non mancherà qualche brano inedito.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Concerto di Quaresima
Musica per l’ora dell’Angelus

09 aprile 2017

Concerto di musica sacra organizzato dal Centro Universitario presso la chiesa di Santa Caterina a Padova in occasione della Domenica delle Palme. Un viaggio attraverso la spiritualità di diverse parti dell’Europa, dai Paesi affacciati sul mar Baltico alla Francia e all’Italia.

2017_03_19 - Stabat Mater,evento sito

Stabat Mater
concerto sacro in attesa della Pasqua

09 aprile 2017

Il gruppo vocale Amicàntica in collaborazione con l’ensemble d’archi della Nova Symphonia Patavina diretti dal M° Davide Fagherazzi presenteranno lo Stabat Mater di Giovanni Battista Pergolesi Mercoledì 22 marzo alle ore 21:00 nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Cadoneghe (PD)

Nahel;

La somma di tutte le esperienze e le conquiste dei musicisti…
articolo di Giulio Biancardi per Alterazioni – il giornale del Conservatorio Pollini di Padova

22 gennaio 2016

C’è un aspetto della vita musicale tanto totale e spontaneo quanto purtroppo dato a volte per scontato, ovverosia la somma di tutte le esperienze e le conquiste dei musicisti ch’è l’orchestra. Essa costituisce una mirabile e difficile fusione di tanti mondi diversi quanti sono le sue parti, che possono stare in equilibrio solo con un […]

2015_03_31 - Bozolo2;

Da Zurigo a Mosca e ora anche a Padova: Bozolo sogna Belluno
Il Gazzettino di Belluno – mercoledì 25 marzo 2015 – Rubrica L’Agenda
Alessandro De Bon

25 marzo 2015

Amsterdam, Zurigo, Parigi, Vienna, Vilnius, Kaunas, Mosca, Gorizia e ora Padova. E Belluno? Il Maestro Riccardo Bozolo, 30 anni precisi, suona il piano divinamente. Lo sanno in Francia, in Svizzera, in Olanda e un sacco di posti in cui, da anni, è chiamato ad esibirsi, solo o accompagnato. Presto lo saprà anche Padova, che il […]