Donazione online

Siamo felici che tu voglia fare una donazione!
Il tuo supporto contribuirà a sostenere il programma artistico della Nova Symphonia Patavina e consentirà di far crescere le nostre attività di formazione.
Puoi effettuare il pagamento del contributo che hai scelto in diversi modi:

con un bonifico bancario, sul conto corrente dell’Associazione Nova Symphonia Patavina

ESTREMI PER IL BONIFICO:
Beneficiario: Associazione Nova Symphonia Patavina
IBAN: IT 51 Z 03599 01899 050188546775
Banca: Banca Etica
Filiale: Padova
Causale: specifica la membership che hai scelto o il progetto a cui vuoi destinarlo

oppure fai una donazione usando la piattaforma Paypall. Non serve obbligatoriamente un account, basta la tua carta di credito/prepagata!

La sicurezza della donazione è garantita dal circuito PayPal, il più diffuso sistema di pagamento online.
La tua donazione è protetta da un sistema di crittografia HTTPS e dal team antifrode di PayPal, tutti i tuoi dati sono quindi al sicuro. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per avere la ricevuta della tua donazione compila i campi sottostanti e invia il modulo.

Tutti i dati che ti stiamo chiedendo servono per farti procedere con il pagamento. Non temere, resteranno riservati e verranno inseriti nel database delle donazioni effettuate.

Informazioni personali che raccogliamo

NSP si impegna a proteggere la tua privacy e a prendersi cura delle tue informazioni personali. Quando effettui una donazione online a NSP, terremo una registrazione del tuo regalo e dei tuoi dati.

Al fine di elaborare il pagamento, i tuoi dati verranno elaborati dal nostro partner di fiducia, PayPal. Occasionalmente, potremmo contattarti con inviti a eventi che offrono una panoramica di altri modi per essere coinvolti o supportare NSP.

Potremmo raccogliere informazioni pubblicamente disponibili su di te al fine di comprendere meglio i tuoi interessi e le motivazioni per sostenere il nostro lavoro.

Per ulteriori dettagli sul modo in cui Nova Symphonia Patavina detiene e utilizza i tuoi dati, leggi la nostra Informativa sulla privacy.