I nostri clienti

09.10.2020
Abbiamo chiesto la collaborazione dell’orchestra per la nostra XVII Conferenza annuale. È stato un successo, che ci ha regalato grandi emozioni su diversi piani.
Abbiamo apprezzato l’umanità, l’umiltà, l’ascolto delle nostre esigenze, la cura e l’attenzione ad ogni dettaglio, che a volte viene chiamata professionalità, ma in questo caso è molto di più: è amore per la vita, per la bellezza e per ciò che la musica rappresenta per il nostro pianeta.
Le esecuzioni sono state magnifiche. Come la creatività, la capacità di armonizzare ritmi e melodie, che ci hanno permesso di entrare in un flusso di coscienza che mai avremmo immaginato possibile fruendo l’esperienza a distanza, anche se in rigorosa diretta live.
Volevamo rendere unici alcuni momenti della Conferenza e regalare ai nostri soci un ricordo indelebile nel tempo. Cosi è stato, registrando l’entusiasmo di tutti i partecipanti.
Un grazie speciale va al Maestro Davide Fagherazzi, che ci ha presi per mano e accompagnati in un’esperienza inaspettata e indimenticabile.
Grazie e ad maiora.